Feedback a 360°: esempio di valutazione del nuovo millennio
Nel corso dell’ultimo decennio, il modo di valutare le abilità e i comportamenti di un dipendente è cambiato drasticamente, spostandosi...
Nel corso dell’ultimo decennio, il modo di valutare le abilità e i comportamenti di un dipendente è cambiato drasticamente, spostandosi...
Se un tempo venivano richieste specificatamente per alcuni ruoli, al giorno d’oggi molte competenze digitali di base vengono date per...
La qualità del servizio cliente offerta dalla tua azienda avrà un impatto diretto sugli obiettivi e sul successo del tuo...
Cerchi una piattaforma e-learning che ti aiuti a ottimizzare il progetto di formazione aziendale? Ci sono molte soluzioni che vale...
Grazie all’avvento della IA sono comparsi degli strumenti, software e servizi come il sintetizzatore vocale in italiano (text-to-speech italiano che...
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione, personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità legate ai social media e analizzare il nostro traffico. Cliccando su "Accetta tutti", acconsenti all'uso dei cookie da parte nostra. Puoi gestire le tue preferenze o saperne di più cliccando su "Gestisci i cookie".
Gestisci i tuoi cookie
I cookie necessari sono sempre attivi. Puoi disattivare gli altri cookie, se preferisci.
Cookie necessari
Sempre attiviCookie analitici
Cookie di social media