Trasforma PowerPoint in corsi eLearning

Trasforma le tue presentazioni in corsi eLearning. Usa le tue conoscenze di PowerPoint per creare contenuti eLearning di qualità in modo facile e veloce, senza nessuna formazione specifica.

Trasforma PowerPoint in corsi eLearning

Corsi online creati con iSpring Suite


Crea videolezioni

Sincronizza il tuo video con le tue presentazioni PowerPoint e pubblicalo sotto forma di videopresentazione per raggiungere milioni di utenti online.

Crea videolezioni

Videolezioni create con iSpring Suite


Crea valutazioni interattive

Utilizza gli strumenti avanzati di iSpring per creare valutazioni interattive ricche di contenuti multimediali, video, interfacce drag-n-drop, scenari ramificati, regole per l'assegnazione del punteggio e test flessibili.

Crea valutazioni interattive

Quiz creati con iSpring Suite


Registra lo schermo e insegna tramite i video

Ora puoi registrare lo schermo direttamente su iSpring Suite senza utilizzare strumenti di terze parti. Usando la fotocamera integrata iSpring Cam, puoi acquisire ogni parte dello schermo per poi incorporare il video nelle tue slide oppure usarlo come materiale didattico autonomo.

Registra lo schermo e insegna tramite i video

Registrazioni dello schermo create con iSping Suite


Sviluppo delle abilità comunicative

Crea simulazioni di dialogo per mettere in pratica le abilità comunicative del tuo team. Lo strumento integrato TalkMaster contiene una libreria con sfondi e personaggi diversi per creare una simulazione di dialogo proprio come nella vita reale, con scenari ramificati e valutazioni.

Sviluppo delle abilità comunicative

Simulazioni di dialogo create con iSpring Suite


Crea interazioni per l'eLearning

Perfeziona l'aspetto visivo dei tuoi oggetti didattici con le interazioni di iSpring che puoi creare in modo facile e veloce. Utilizza un set di modelli già pronti per creare timeline, riferimenti, glossari, cataloghi e domande frequenti.

Crea interazioni per l'eLearning

Interazioni create con iSpring Suite


Ampia compatibilità con piattaforme LMS

iSpring Suite realizza contenuti che funzionano benissimo sul tuo LMS. Gli strumenti di iSpring supportono alla perfezione tutti gli standard per l'eLearning, classici e nuovi: SCORM 1.2, SCORM 2004, AICC, cmi5 e xAPI (Tin Can).

Se non hai ancora un LMS, prova iSpring Learn LMS e approfitta delle funzionalità avanzate di reporting, dell'eccelente riproduzione del contenuto e della possibiltà di pubblicare con un semplice clic.


Player adattivo che funziona dappertutto

Qualunque cosa creata con iSpring Suite supporta l'HTML5 e viene riprodotta perfettamente su tutti i dispositvi: PC, Mac, tablet e smartphone (Windows, iOS, Android OS).

Player adattivo che funziona dappertutto

iSpring Play Mobile App

iSpring Play è un'app mobile gratuita che permette agli studenti di accedere ai materiali del corso dove e quando vogliono, anche senza connessione internet.

   
iSpring Play Mobile App

Libreria di contenuti

Quest'ampia collezione di risorse eLearning contiene modelli di corsi, sfondi, personaggi, comandi e icone. Non dovrai più scorrere le foto archiviate per trovare quella giusta. Nella libreria trovi tutto ciò che ti serve per sviluppare rapidamente dei corsi online professionali.


iSpring Cloud

Il tuo cloud privato per condividere in modo sicuro corsi, presentazioni e videolezioni online. iSpring Suite pubblica il tuo contenuto direttamente su iSpring Cloud. Puoi inserire il tuo contenuto eLearning su un sito web, postarlo sui social network o inviarlo via messenger.


Supporto rapido

Il team di supporto live ti aiuta subito via telefono. L'83% dei casi viene risolto in pochi minuti. I tecnici di iSpring sono a tua disposizione per rispondere a qualsiasi domanda sui nostri prodotti oppure sull'implementazione del contenuto nel tuo sito o LMS.


Aggiornamenti illimitati

Ogni anno aggiungiamo 20 nuove funzionalità basate sui suggerimenti più frequenti degli utenti di iSpring. Con l'ultima versione di iSpring Suite,i tuoi corsi sono perfettamente compatibili con i più recenti web browser, sistemi operativi e dispositivi mobili.