Strumento di authoring per l’e‑learning
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iSpring Suite – Strumento di authoring per l'e‑learning
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Rivolgiti a noi in qualsiasi momento se hai bisogno di licenze ad alto volume, sconti per l’istruzione e freelance o se desideri un preventivo personalizzato. Ti ricontatteremo a breve!
FAQ su licenze e vendite
Qual è il tempo di consegna dell’ordine?
Per i pagamenti online, i dettagli delle licenze vengono inviati per email entro un giorno lavorativo, ma in genere vengono consegnati più rapidamente. Se paghi tramite assegno o bonifico, i dettagli vengono inviati dopo la ricezione del pagamento che può richiedere fino a due settimane.
Offrite una garanzia soddisfatti o rimborsati?
Vogliamo che tu sia pienamente soddisfatto della tua esperienza! Se un abbonamento a un prodotto desktop di iSpring non ti soddisfa e desideri un rimborso, spiega le tue ragioni in dettaglio. I nostri Servizio clienti e Team di supporto sono qui per fornirti assistenza e gestiranno ogni richiesta di rimborso caso per caso, facendo del proprio meglio per risolvere la questione.
Ti pregiamo di notare che i prodotti iSpring acquistati durante le offerte speciali e i prodotti SaaS come iSpring Learn non sono coperti dalla garanzia di rimborso. Ti invitiamo a provare le funzioni e le opzioni dei nostri prodotti SaaS durante i 14 giorni del periodo di prova per assicurarti che rispondano alla perfezione ai tuoi requisiti.
Quali carte di credito accettate?
Accettiamo carte Visa, MasterCard, American Express e Discover.
È possibile eseguire l’upgrade da un prodotto all’altro?
Sì, puoi tranquillamente eseguire l’upgrade della tua licenza a un altro prodotto per ottenere le ultime capacità di authoring per i tuoi progetti. Contattaci per ottenere un prezzo speciale ed eseguire l’upgrade della tua licenza attuale.
iSpring Learn – Learning management system
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FAQ su licenze e vendite
Cosa significa pagamento per utenti attivi?
Il pagamento per gli utenti attivi è uno dei tanti modelli di prezzo comuni di un LMS. Con iSpring Learn puoi invitare e registrare qualsiasi numero di utenti e pagare solo per gli utenti attivi. Un utente è considerato attivo se effettua l’accesso almeno una volta al mese.
Cosa succede se supero il numero di utenti attivi?
Riceverai una notifica sul superamento del numero di utenti e i nuovi utenti non potranno effettuare l'accesso.
Posso ottenere la piattaforma LMS per un numero di utenti personalizzato?
Sì. Se hai 100+ utenti e i nostri piani standard non rispecchiano le tue necessità, scrivici. Troveremo una soluzione su misura per te.
Quali sono le modalità di pagamento disponibili?
Accettiamo i pagamenti online tramite carta di credito o PayPal. In alternativa, accettiamo bonifici bancari. Contattaci per informazioni sulle coordinate bancarie. Possiamo sempre fornirti una fattura su richiesta.
Posso modificare i piani in qualsiasi momento?
Sì. Contatta iSpring Sales in qualsiasi momento durante il ciclo di fatturazione per passare a un piano diverso.
Sono previsti sconti per enti governativi, no-profit e istituti scolastici e accademici?
I piani di abbonamento ad iSpring Learn non prevedono sconti per enti governativi, no-profit, istituti scolastici o accademici.
Strumenti di authoring creati appositamente per l’e‑learning
FAQ su licenze e vendite
Qual è il tempo di consegna dell’ordine?
Per i pagamenti online, i dettagli delle licenze vengono inviati per email entro un giorno lavorativo, ma in genere vengono consegnati più rapidamente. Se paghi tramite assegno o bonifico, i dettagli vengono inviati dopo la ricezione del pagamento che può richiedere fino a due settimane.
Offrite una garanzia soddisfatti o rimborsati?
Vogliamo che tu sia pienamente soddisfatto della tua esperienza! Se un abbonamento a un prodotto desktop di iSpring non ti soddisfa e desideri un rimborso, spiega le tue ragioni in dettaglio. I nostri Servizio clienti e Team di supporto sono qui per fornirti assistenza e gestiranno ogni richiesta di rimborso caso per caso, facendo del proprio meglio per risolvere la questione.
Ti pregiamo di notare che i prodotti iSpring acquistati durante le offerte speciali e i prodotti SaaS come iSpring Learn non sono coperti dalla garanzia di rimborso. Ti invitiamo a provare le funzioni e le opzioni dei nostri prodotti SaaS durante i 14 giorni del periodo di prova per assicurarti che rispondano alla perfezione ai tuoi requisiti.
Quali carte di credito accettate?
Accettiamo carte Visa, MasterCard, American Express e Discover.
È possibile eseguire l’upgrade da un prodotto all’altro?
Sì, puoi tranquillamente eseguire l’upgrade della tua licenza a un altro prodotto per ottenere le ultime capacità di authoring per i tuoi progetti. Contattaci per ottenere un prezzo speciale ed eseguire l’upgrade della tua licenza attuale.