Stai usando una versione precedente del browser. Esegui l’aggiornamento all’ultima versione di Google Chrome, Safari, Mozilla Firefox o Microsoft Edge per una migliore esperienza sul sito.

image/svg+xml image/svg+xml image/svg+xml image/svg+xml image/svg+xml fb-white-10x14fb-10x14 ok-white-10x19ok-10x19 twitter-white-18x14twitter-18x14vk-white-16x11vk

Siete alla ricerca di una piattaforma di formazione per l’industria elettronica che possa soddisfare le necessità di apprendimento di molteplici dipendenti e possa aiutarvi a dare forma a un percorso e-learning con contenuti di qualità?

Dovete allora provare iSpring Learn LMS, un ottimo strumento on line che permette alle imprese di crescere, accumulare competenze, conoscenze e condividere internamente esperienza e produrre corsi di aggiornamento che rendano i semplici lavoratori veri professioni del settore. In questo articolo vedremo quali sono i vantaggi offerti da iSpring agli utenti.

iSpring Learn LMS

iSpring Learn è un LMS adatto come piattaforma di formazione per l’industria elettronica.

Ottieni la prova gratuita Per saperne di più

iSpring Learn: piattaforma di formazione per l’industria elettronica

iSpring Learn è una piattaforma di formazione professionale che offre assistenza alle imprese in modo unico, supportandole in vari momenti dei processi di crescita aziendale.

iSpring Learn: piattaforma di formazione per l'industria elettronica

Si inizia con l’onboarding dei nuovi assunti, per poi passare ai contenuti di formazione sui nuovi prodotti e sulle tecniche di vendita, oltre che sulla conformità alle ultime leggi alle quali le imprese devono sottostare. Aiuta però anche nella formazione del cliente e nel rafforzamento della partnership lavorative. Infine, permette di valutare le prestazioni e le competenze dei dipendenti e di avere un resoconto dei risultati da essi ottenuti nei corsi e-learning e capire se sono in linea con le aspettative. Come è possibile tutto questo?

La suite di strumenti, tecnologie e servizi offerta da iSpring Learn include ad esempio una piattaforma interna per la creazione di corsi di apprendimento, con pochi semplici passaggi. Il focus di iSpring Learn è la semplicità di utilizzo e non servono esperti con conoscenze e-learning per creare contenuti per corsi e lezioni.

Crea moduli di apprendimento con piattaforma di formazione per l'industria elettronica

Inoltre, iSpring Learn è potenziato da funzioni di apprendimento smart che richiedono una veloce configurazione iniziale, l’assegnazione di diversi ruoli ai dipendenti, ai manager e ai vari responsabili delle aziende per poi successivamente proseguire in modo automatico con segnalazioni di notifiche, scadenze e assegnazioni di compiti.

La piattaforma è poi in grado di fornire dati e analisi dettagliati dei progressi del percorso di formazione delle imprese, così che si possa ottimizzare i risultati e le esperienze ottenuti tramite i contenuti dei corsi del progetto e-learning. Inoltre, iSpring Learn, che è disponibile in prova gratuita da 30 giorni, include funzioni di gamification, come l’assegnazione di punti, badge e l’uso di classifiche che migliorano il coinvolgimento e promuovono la collaborazione.

Monitoraggio dei progressi nell'apprendimento

iSpring Learn è perfetto per qualsiasi ambito di formazione e qualsiasi argomento d’apprendimento, grazie al supporto a corsi interattivi, con l’opportunità di utilizzare non solo videolezioni e documenti ma anche esercizi digitali che permettono di fare pratica simulando i compiti che i lavoratori dovranno completare e le competenze che i professionisti dovranno accumulare. Che dobbiate trasformare gli studenti lavoratori delle vostre imprese in professionisti di argomento specifici su tecnologie come la stampa 3D o nella creazione di un sito internet o che abbiate bisogno di presentare tematiche più ampie come l’elettronica, i corsi di iSpring vi vengono incontro.

Un ottimo esempio dei risultati che potrete raggiungere è la dichiarazione di Consulman, società italiana di consulenza e formazione specializzata in organizzazione aziendale che utilizza la suite di strumenti offerta da iSpring per l’ottimizzazione del processo di creazione dei corsi di apprendimento, avvantaggiandosi della semplicità degli strumenti e delle tecnologie di iSpring per dimezzare i tempi necessari per la realizzazione di un prodotto dà consegnare agli utenti finali.

Consulman

Pensieri finali

Le imprese hanno la continua necessità di aumentare la propria produttività e rimanere al passo con la concorrenza. La formazione interna tramite i corsi e-learning è sempre la risposta ma per promuovere l’apprendimento in modo efficace è necessario un software come iSpring Learn: scoprite questa piattaforma di formazione per l’industria elettronica con la versione di prova gratuita da 30 giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

iSpring Learn
La giusta piattaforma di formazione per l’industria elettronica
Prova gratis