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È arrivata la nuova integrazione di Salesforce! Ora puoi connettere Salesforce e iSpring Learn LMS per sincronizzare i dati dei dipendenti in pochi secondi. Questa integrazione ti consentirà di sincronizzare individui, dipartimenti e gruppi con un clic o programmare la sincronizzazione perché si esegua in automatico.
Continua a leggere per scoprire i vantaggi di questa integrazione per la tua azienda e vedere in che modo puoi attivarla passo passo.
I vantaggi dell’integrazione di Salesforce
Salesforce è una delle più popolari piattaforme di customer relationship management (CRM), ossia di gestione delle relazioni con i clienti. Aiuta le aziende a tenere traccia delle interazioni dei clienti e dei dati di vendita e consente ai team di marketing, vendita, commercio, assistenza e IT di lavorare all’unisono.
Probabilmente già lo usi. Ora, puoi integrarlo in iSpring Learn LMS. Questa integrazione ti aiuterà a:
Risparmiare tempo su attività di routine
Seleziona semplicemente individui o interi dipartimenti e gruppi in Salesforce e sincronizzali con iSpring Learn. Non ci saranno più trasferimenti manuali delle informazioni dei dipendenti dal CRM al tuo LMS.
Automatizzare il flusso di lavoro
Con l’integrazione, i dati del tuo organigramma in iSpring Learn saranno aggiornati automaticamente. Gli amministratori selezionano o aggiungono i campi che devono essere sincronizzati una sola volta e non devono più pensarci. È il caso di dire “detto, fatto”.
Eliminare gli errori umani e la perdita di dati
Non ci saranno più nomi e cognomi sbagliati o perdite di dati dovuti al trasferimento manuale. Con la sincronizzazione automatica non perderai più niente.
Come attivare l’integrazione di Salesforce
Attivare l’integrazione di Salesforce è piuttosto semplice, ma ti preghiamo di notare che questo servizio è a pagamento e che hai bisogno di Salesforce Lightning Professional Edition o versioni successive per integrarlo in iSpring Learn LMS.
1. Scarica l‘app iSpring.
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2. Vai a Salesforce Lightning e apri l’app iSpring.
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3. Nella scheda iSpring Control Panel, seleziona Authorization Settings e fai clic su Edit.
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4. Inserisci il nome utente e la password di un amministratore iSpring Learn. Poi, incolla l’URL del client iSpring Learn della tua azienda nel campo Endpoint e aggiungi l’email di un amministratore Salesforce. Fai clic su Save.
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Se stai modificando la password per un’integrazione che è stata attivata precedentemente, prima fai clic su Verify and Register Integration e poi Save.
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5. Poi, fai clic su Get Actual Payment Status. Dopo aver effettuato il pagamento per l’integrazione, lo stato cambierà in Attivo.
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6. Fai clic su Run Connector Manually per avviare l’integrazione manualmente. Per impostare la pianificazione della sincronizzazione, vai alla scheda Schedule Setting.
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È tutto! La tua integrazione di Salesforce verrà attivata.
Scopri come impostare i campi e scegliere utenti, dipartimenti o gruppi da sincronizzare nei nostri Documenti di supporto.
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