Stai usando una versione precedente del browser. Esegui l’aggiornamento all’ultima versione di Google Chrome, Safari, Mozilla Firefox o Microsoft Edge per una migliore esperienza sul sito.

Base di Conoscenza iSpring Learn

Video, guide utente, documentazione: un intero archivio di informazioni su iSpring Learn LMS.

Video tutorial

Guarda questo tutorial per lanciare velocemente la formazione online con iSpring Learn LMS.

Documenti di supporto

Consulta l’intera documentazione sui prodotti per una descrizione dettagliata di tutte le funzionalità.

Il blog di iSpring

Sul nostro blog trovi consigli e trucchi, eventi aziendali, casi studio e molto altro.

FAQ

Chi è un utente attivo?

Un utente è considerato attivo se effettua l’accesso almeno una volta al mese.

Posso personalizzare l’URL del mio portale iSpring Learn oppure usare il mio marchio?

Certamente! Puoi creare un nuovo nome e URL per l’account in modo che gli utenti visualizzino il nome della tua azienda, aggiungere il tuo marchio/logo, impostare il colore del tema con un’immagine di copertina, modificare la lingua del tuo account e molto altro.

Posso modificare l’immagine predefinita da visualizzare dietro il nome del corso?

Sì. Puoi modificare sia l’immagine di copertina sia la miniatura nelle impostazioni del corso, nella scheda Generale.

Posso modificare il nome del mio account?

Puoi modificare il nome e l’URL dell’account oltre al nome di dominio nelle impostazioni principali del tuo account iSpring Learn. Il nome e l’URL dell’account possono essere modificati con un solo clic, ma se hai bisogno di un nome di dominio aggiuntivo, contatta il nostro team di supporto: support@ispring.it

È necessario avere un account Zoom per tenere delle riunioni online in iSpring Learn?

Sì, perché verrai reindirizzato alla pagina di autorizzazione di Zoom quando abiliti Zoom nel tuo account iSpring Learn. I webinar in iSpring Learn si svolgono solo con un abbonamento Zoom a pagamento.

Il Team di supporto iSpring è pronto a offrirti assistenza 24/7

iSpring offre ai clienti e agli utenti in prova un supporto tecnico gratuito tramite professionisti altamente qualificati e impegnati ad assistere i clienti su qualunque domanda relativa al prodotto.

+39 069 480 45 39 Lun-Ven: via telefono, live chat o e‑mail Sab-Dom: via e-mail