Stai usando una versione precedente del browser. Esegui l’aggiornamento all’ultima versione di Google Chrome, Safari, Mozilla Firefox o Microsoft Edge per una migliore esperienza sul sito.

image/svg+xml image/svg+xml image/svg+xml image/svg+xml image/svg+xml fb-white-10x14fb-10x14 ok-white-10x19ok-10x19 twitter-white-18x14twitter-18x14vk-white-16x11vk

Abbiamo notizie entusiasmanti! Oggi abbiamo lanciato una nuova versione del nostro toolkit di punta per creare corsi – iSpring Suite 11. Ha ricevuto un upgrade consistente che rafforzerà la tua capacità di creare contenuti eLearning ancora più efficaci.

iSpring Suite è adorata da migliaia di sviluppatori di corsi in tutto il mondo per la sua facilità d’uso, per la ricchezza di funzionalità e per la sua qualità complessiva. Con la nuova versione, ci sono ancora di più ragioni per amarla totalmente. 

La nuova iSpring Suite offre un’ampia gamma di nuove funzionalità di personalizzazione che renderanno i tuoi contenuti ancora più attraenti e coinvolgenti. Abbiamo anche ampliato la Libreria di Contenuti con una collezione di personaggi e sfondi disegnati a mano, per aggiungere un’atmosfera da gioco ai tuoi corsi e rendere la formazione irresistibile. Inoltre, d’ora in poi gli studenti potranno controllare il ritmo di apprendimento regolando la velocità di riproduzione del corso.

Ora diamo uno sguardo approfondito ai tre motivi principali per cui vi innamorerete di iSpring Suite 11. 

Ragione 1. Ispirazione infinita e possibilità senza fine

Create una vera magia nei tuoi corsi. La nuova iSpring Suite apre grandi opportunità per la creatività e la progettazione di contenuti didattici. Grazie alle nuove funzionalità di personalizzazione, potrai costruire corsi in linea con l’identità del tuo marchio o creare qualcosa di completamente nuovo. 

Il design che hai sempre sognato

In iSpring Suite 11 è possibile riprogettare completamente il player, modificando la forma dei pulsanti e dei caratteri, aggiungendo sfumature al layout del corso, regolando la trasparenza e altro ancora.

Nuovo player iSpring Suite

Personalizza il player del corso: modifica il layout a tuo piacimento.

Personalizzazione del player

Allinea i corsi al tuo branding aziendale utilizzando la palette di colori, i caratteri e i pulsanti di controllo del tuo marchio.

Personalizzazione di un player

Dai vita alle tue idee creative più audaci e crea corsi eccezionali che piaceranno ai tuoi studenti.

Design unico del player

La creatività non si limita ai corsi. Con iSpring Suite 11, puoi creare quiz, sondaggi e interazioni con un design unico.

La cosa migliore è che non dovrai fare il lavoro due volte creando diversi corsi per dispositivi differenti. La versione mobile supporta tutte le nuove impostazioni di design.

Corso su uno schermo mobile

Sullo schermo di un telefono, il corso appare esattamente come ci si aspetta.

Motivo 2. Semplicità affascinante e supporto inestimabile

Il kit di creazione aggiornato, ha un’interfaccia più accattivante e facile da usare. Inoltre, è dotato di temi per il player già pronti all’uso e di una collezione ampliata di personaggi e sfondi. Tutto questo ti aiuterà a rendere il processo di creazione dei contenuti ancora più semplice e veloce. 

Nuova interfaccia per gli amanti della bellezza

La barra degli strumenti di iSpring Suite 11 è ancora più intuitiva e facile da usare. Potrai goderti ogni clic del mouse mentre lavorate sui contenuti eLearning.

La barra degli strumenti di iSpring Suite 11

Temi preimpostati per risparmiare tempo prezioso

Hai una presentazione e devi trasformarla subito in un corso professionale? Con iSpring Suite 11 è un gioco da ragazzi. Troverai un’intera collezione di nuovi temi per i player che ti permetteranno di creare corsi bellissimi in pochissimo tempo. Basta scegliere un tema e il tuo corso sarà pronto per partire, come se fosse stato creato da un designer professionista.

Temi del player preimpostati

Uno dei cinque temi già pronti per il player dei corsi.

Ambienti e personaggi straordinari

Ora potrai trasformare in un attimo le tue slide in giochi interattivi con sfondi e personaggi disegnati a mano. Non dovrai più passare ore a cercarli su Internet. Abbiamo aggiunto le immagini disegnate a mano alla Libreria dei Contenuti di iSpring, in modo che potrai progettare corsi a un livello completamente nuovo.

Personaggi disegnati a mano

Ci sarà una collezione di 18 personaggi di età, nazionalità e professioni diverse – più di 360 immagini che aggiungeranno al tuo corso, un’atmosfera vivace e simile ad un gioco. I nuovi personaggi guideranno i tuoi studenti attraverso vari scenari lavorativi. Possono fungere da mentori, clienti, impiegati di banca, manager, insegnanti e studenti.

Ogni personaggio ha decine di pose ed emozioni: dalla riflessività socratica alla gioia genuina. Questo ti permetterà di dare nuova vita ai tuoi corsi e di ricreare qualsiasi situazione di lavoro.

Bellissimi sfondi, disegnati da artisti professionisti, porteranno i dipendenti in un nuovo ambiente, daranno al corso la giusta atmosfera e lo renderanno estremamente coinvolgente.

Sfondi disegnati a mano

Motivo 3. Cura smisurata degli studenti

Come potrai vedere, iSpring Suite 11 sarà un vero e proprio incentivo alla produttività e una fonte di ispirazione per gli sviluppatori di corsi. Aiuterà a semplificare il processo di creazione dei corsi e a creare corsi ancora più belli con meno sforzo. Ma ha anche qualcosa di veramente interessante per gli studenti. 

Design del role-play rinnovato per una maggiore facilità di utilizzo

Le simulazioni avranno un aspetto diverso, ora che la loro progettazione sarà curata nei minimi dettagli. Abbiamo cambiato la range delle emozioni, aggiornato il design dei dialoghi e aggiunto nuove animazioni. Sarà più facile per gli studenti farsi un’idea di come lavorare con la simulazione, anche se la aprono per la prima volta.

Design del gioco di ruolo rinnovato

Apprendere al proprio ritmo

Con il rilascio di iSpring Suite 11, gli studenti potranno seguire i corsi a un ritmo confortevole. Ad esempio, potranno guardare una videolezione o ascoltare la narrazione di una slide a velocità doppia. Chi invece ha bisogno di più tempo può procedere ad un ritmo più lento. A tale scopo, è sufficiente selezionare la velocità di riproduzione appropriata nel player.

Impostazione della velocità di riproduzione nel lettore

Durante la formazione, i dipendenti possono scegliere la velocità con cui si sentono a proprio agio nel seguire il corso.

Questa nuova opzione influisce sulla cadenza del corso, sulla velocità di riproduzione di video e musica, sulle diapositive e sul ritmo delle animazioni. Sta a te decidere se questa opzione sarà disponibile o meno per gli studenti.

I clienti con un abbonamento attivo ad iSpring Suite otterranno tutte le nuove funzionalità gratuitamente, semplicemente aggiornando alla nuova versione.

Se non hai mai usato iSpring Suite prima d’ora, questo è un ottimo momento per iscriversi ad una prova gratuita di 14 giorni e verificare personalmente tutte le sue funzionalità. Tutte le nuove funzioni sono già disponibili nella prova gratuita.

Siamo certi che sarà il tuo compagno di eLearning per molti anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

iSpring Suite
Lo strumento
di authoring
per l’eLearning
Prova gratis